Serramenti e persiane certificate: DEDUCIBILITÀ DEL 55%

porte | piemonte

Metalvetrine segue direttamente il progetto e propone soluzioni per ogni tipologia di lavoro, verifica e sviluppa le misure, esegue la lavorazione ed assemblaggio dei profili; in ultimo, ma molto importante, cura direttamente la posa in opera del prodotto, tutto questo per la massima soddisfazione dei propri clienti.

I prodotti utilizzati da Metalvetrine sono certificati e di ottima qualità, forniti da aziende il cui nome è una garanzia nel settore:

  • DOMAL per i serramenti e le persiane
  • WICONA per gli scorrevoli
  • VIGLIETTI per gli avvolgibili
  • MODEL SYSTEM per gli oscuranti
  • BETTIO per le zanzariere
Visita i siti dedicati:

piemonte

Il Piemonte è una regione dell'Italia nord-occidentale con capoluogo Torino.

Confina ad ovest con la Francia, a nord-ovest con la Valle d'Aosta, a nord con la Svizzera, ad est con la Lombardia, a sud-est con l'Emilia-Romagna (per poco meno di 8 km) e a sud con la Liguria.

Il Piemonte è la seconda regione italiana per superficie, dopo la Sicilia, e la sesta per numero di abitanti.

Lo Stemma della Regione Piemonte ha forma quadrata, con croce d'argento in campo rosso spezzata da lambello azzurro a tre gocce. Di fatto è stato ripreso l'antico stemma subalpino, risalente al 1424.

In Piemonte si trovano due siti iscritti dall'UNESCO nella Lista del Patrimonio dell'Umanità. Si tratta delle Residenze Sabaude, inserite nel 1997, e del sito Sacri Monti del Piemonte e della Lombardia, incluso nella Lista del Patrimonio Mondiale nel 2003. Attualmente è stata avanzata la proposta di candidatura per includere nella lista UNESCO la celebre zona vitivinicola di Langhe-Monferrato-Roero.